Ignora collegamenti AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
20/02/2020
SPONSOR DELLA SALUTE

LO SPONSOR DELLA SALUTE

L’Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia, nell’ambito di una idea volta a migliorare la qualità dei servizi resi agli utenti, ha adotatto il regolamento per la disciplina e la gestione dei contratti di sponsorizzazione.
L’attività di sponsorizzazione è diretta a reperire adesioni per la realizzazione prioritariamente di progetti aziendali finalizzati a migliorare gli standard di qualità dei servizi erogati all’utenza ed utili ad individuare risorse economiche e patrimoniali da destinare a campagne di comunicazione istituzionale.

La gestione delle sponsorizzazioni è effettuata direttamente da questa Azienda senza il ricorso ad alcuna agenzia esterna, avendo come struttura di riferimento aziendale l’unità operativa della Comunicazione/Urp.

L’Asp per l’attuazione di questa iniziativa metterà a disposizione spazi, luoghi e canali di comunicazione di notevole impatto col pubblico nei quali collocare la pubbicità di prodotti e le attività.

Le spese per la realizzazione dei progetti o per la pubblicità in genere, saranno interamente deducibili nella dichiarazione dei redditi atteso che l’Azienda è tenuta a fatturarne gli importi come spese di pubblicità.