Ignora collegamenti AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
02/04/2020
W N 1 PROGETTO SISTEMAZIONE ATRIO SEDE CENTRALE

8 Novembre 2010

AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO SPONSOR DELLA SALUTE
SISTEMAZIONE ATRIO SEDE CENTRALE ASP

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia in esecuzione alla delibera n. 1714/C del 20/10/2010 richiede ai soggetti interessati di manifestare il proprio interesse alla realizzazione, in qualità di sponsor, del progetto di sistemazione “Sistemazione atrio sede centrale ASP”.
Le caratteristiche del progetto ed il computo metrico sono depositate presso l’U.O. ATP responsabile del progetto Geom. Massimo Zaffino e possono essere prese in visione tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e lunedì e giovedì ore 15,30 / 16,30.
Possono partecipare alla manifestazione d’interesse le persone fisiche e giuridiche che riterranno di realizzare il progetto a proprie spese secondo le modalità ed i termini indicati nel progetto approvato dall’ASP, ed a cui verrà riconosciuto il diritto di mantenere, sui luoghi ove viene realizzato il progetto, la targhetta “SPONSOR DELLA SALUTE” dalle dimensioni di 35 cm x 25 cm con le indicazioni specifiche dello sponsor.
La scelta del soggetto con cui contrarre verrà effettuata in base all’ordine cronologico di arrivo delle adesioni al protocollo generale di questa Azienda Sanitaria.

MODALITA’ E TERMINE PER MANIFESTAZIONI D’INTERESSE

La domanda relativa alla manifestazione di interesse deve essere indirizzata all’Ufficio Comunicazione Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia via D. Alighieri, 67 89900 e acquisita al protocollo generale.
La domanda deve riportare: a) le generalità del richiedente e/o la ragione sociale dell'impresa/azienda; b) la dichiarazione di aver preso visione ed accettare le condizioni previste nel regolamento approvato con delibera n. 1714/C del 20/10/2010.
Il termine per la presentazione della manifestazione d’interesse scade il 10° giorno successivo dalla pubblicazione dell’avviso all’albo aziendale e sul sito web dell’asp www.aspvv.it e deve contenere la disponibilità a realizzare il progetto entro il termine che verrà concordato prima della sottoscrizione del contratto.
Ai sensi dell’art. 11 del Regolamento per la disciplina e la gestione delle Sponsorizzazioni. L’ASP di Vibo Valentia emetterà fattura allo sponsor intestatario del contratto per l’importo corrispondente assunto,

f.to Il Direttore Ufficio Comunicazione
Avv. Francesca Cupo                                             f.to Il Commissario Straordinario
                                                                                                Dott.ssa Alessandra Sarlo