Ignora collegamenti AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
20/09/2020
CORONAVIRUS

5 marzo 2020

CORONAVIRUS, ADOTTATI PROVVEDIMENTI STRAORDINARI PER FRONTEGGIARE L’EVENTUALE EMERGENZA ATTRAVERSO IL RECLUTAMENTO DI NUOVO PERSONALE SANITARIO

Il Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria Dott. Giuseppe Giuliano, sentiti i componenti del Tavolo tecnico permanente aziendale per la gestione Coronavirus (Covid 19), ha proceduto ad autorizzare l’avviso di selezione per il  reclutamento di complessivi n. 18 unità mediche, n. 25 Infermieri Professionali e 15 OSS.
L’importante provvedimento straordinario si è reso necessario per fronteggiare una eventuale emergenza legata alla diffusione del Coronavirus e garantire la massima assistenza alla popolazione vibonese.
Nell’ambito delle misure adottate per arginare il rischio epidemiologico da Coronavirus, l’Azienda Sanitaria ha inoltre avviato la manutenzione dei Presidi Ospedalieri di Vibo Valentia, Serra San Bruno e Tropea.
“Di fronte ad una possibile emergenza sanitaria, faremo tutto quanto è nelle nostre possibilità per garantire ai cittadini vibonesi la necessaria sicurezza e tranquillità”  ha dichiarato il massimo esponente della sanità vibonese Giuseppe Giuliano.



Galleria fotografica

Anteprima della foto numero 8914