Ignora collegamenti AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
19/09/2020
CONSULENZA PSICOLOGICA A DISTANZA

3 aprile 2020

EMERGENZA COVID 19, ATTIVO IL SERVIZIO DI CONSULENZA PSICOLOGICA A DISTANZA
“Uno spazio per TElefono”

In questo periodo di emergenza sanitaria le misure preventive sempre più restrittive messe in atto dal governo per contrastare  il contagio da nuovo coronavirus SARS Cov-2, hanno modificato in maniera significativa gli stili di vita quotidiani di ciascuna persona a prescindere dall’età, sesso e professione.
L’isolamento domiciliare, la quarantena, la paura del contagio, la limitazione delle relazioni sociali, il permanere del “Io resto a casa”, può produrre nell’individuo sentimenti negativi e disagio emotivo. Sentimenti questi che devono essere accolti e decodificati in uno spazio ad essi dedicato.
A tal fine è attivo presso la struttura del Distretto Sanitario Unico dell’ASP di Vibo Valentia un servizio di consulenza psicologica a distanza curato dalla psicologa dott.ssa Stefania Fiorellini, adeguatamente formata dall’Istituto Superiore di Sanità sull’Emergenza Sanitaria da nuovo Coronavirus SARS CoV-2.
Questo “spazio telefonico” dà la possibilità, a chiunque ne faccia richiesta (operatori sociali e sanitari inclusi), di  rielaborare con l’aiuto dell’esperto lo stress ed il disagio emotivo causato dall’Emergenza Covid 19.

Cosa fare per usufruisce del servizio

Inviare una e-mail con nominativo e numero telefonico (per essere ricontattati) al seguente indirizzo mail: stefania.fiorellini@aspvv.it o telefonare al numero 0963/962111 (centralino) e chiedere dell’interno 4101
Orari di accesso al servizio di consulenza psicologica telefonica :
Mattina: Lunedi – Martedì – Mercoledì – Giovedì - Venerdi dalle ore 8.30 alle ore 13.00 
Pomeriggio: Martedì e Giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.00



Galleria fotografica

Anteprima della foto numero 8937