Ignora collegamenti AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
23/04/2017
ANALISI DELLE ACQUE

SEZIONE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Sedimentatore Brognaturo Partitore Colle Morrone Capistrano Monterosso Calabro Pizzoni Polia Sant'Onofrio Serra San Bruno Vazzano Zungri Simbario Tropea Vallelonga Gerocarne Vibo Valentia Dinami Zaccanopoli Sorianello Drapia Fabrizia Francica Joppolo Mileto San Costantino Calabro San Nicola da Crissa Soriano Filadelfia Francavilla Angitola Pizzo Maierato Filogaso Stefanaconi (non disponibile) San Gregorio D'Ippona Ionadi Filandari Rombiolo Spilinga Ricadi Parghelia Zambrone Briatico Nicotera Limbadi San Calogero Dasà Acquaro Arena Spadola Brognaturo (non disponibile) Mongiana Nardodipace

In questa sezione sono pubblicati i rapporti analitici dei campionamenti di acqua potabile erogata alla popolazione della Provincia di Vibo Valentia, effettuati dal mese di febbraio 2013.

Di seguito i link dei comuni per i quali è possibile la visualizzazione delle analisi nel dettaglio.

A fine pagina è possibile visionare la tabella relativa all’elenco dei comuni dove sono stati effettuati ulteriori prelievi da parte di questa Azienda Sanitaria e per i quali si è in attesa di conoscere i risultati.
Nella tabella, affianco di ciascun comune viene indicato il punto prelievo, la data e il tipo di esame da analizzare richiesto.
Per quanto riguarda quest’ultimo aspetto, si precisa che gli esami di routine riguardano una parte dei parametri previsti dal D.Lgs n. 31/2001, mentre gli esami di verifica riguardano tutti i parametri previsti dallo stesso D.Lgs.

INFORMATIVA
La So.Ri.Cal - Società Risorse Idriche Calabresi - Compartimento di Catanzaro ha comunicato che in data 12 febbraio u.s. sono iniziati i lavori di “Gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere elettriche, elettromeccaniche, strumentali di automazione e telecontrollo degli impianti idropotabili calabresi”.
I lavori interessano le sedi di zona di Catanzaro, Lamezia Terme, Vibo Valentia e Crotone.





in attesa di risultato

Si pubblica di seguito il “Rapporto Tecnico sulle caratteristiche delle acque per il consumo umano distribuite nella Provincia di Vibo Valentia” predisposto dall’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Calabria (Arpacal)

Adozione della "Procedura per l'inserimento sul portale aziendale dei risultati delle analisi dei campioni delle acque destinate al consumo umano" e adozione della "Procedura per la gestione delle non conformità delle acque destinate al consumo umano"