Ignora collegamenti AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
27/05/2017
DOMANI 10 MAGGIO ALLE ORE 9,00

LA SANITA’ NELLE MAXIEMERGENZE

Domani 10 marzo con inizio alle ore 9,00, il Centro di Formazione aziendale di Pizzo Cal., ospiterà i lavori del convengo organizzato dall’ASP sul tema “La Sanità nelle maxiemergenze”.
Dopo i saluti del Direttore Generale dell’ASP di Vibo Dr.ssa Angela Caligiuri, è previsto l’intervento introduttivo del Direttore Generale del Dipartimento Tutela della Salute e Politiche Sanitarie della Regione Calabria Prof. Riccardo Fatarella.
A seguire la I Sessione che prevede gli interventi di Mario Raviolo (Regione Piemonte), Antonio Pastori (Emilia Romagna), Domenico A. Lentile (Regione Lazio), Angelo Orelli (S. Camillo Roma) e Virgilio Costanzo (Ministero della Salute). Moderatori Michele Comito e Vincenzo Natale.
La II sessione prevede gli interventi di Gaetano Dipietro (Regione Puglia), Rosabella Talarico (ASP Vibo Valentia). Moderatori  Antonio Talesa e Peppino Oppedisano.
Il convegno, rivolto al personale che opera nelle maxiemergenze, sarà l'occasione per un confronto tra il modello organizzativo sulla maxiemergenza della Regione Calabria con quello del Piemonte, dell'Emilia Romagna, del Lazio e della Puglia, alla luce anche dei numerosi sbarchi di migranti che si verificano periodicamente sulle nostre coste.

Si allega il programma



Galleria fotografica

Anteprima della foto numero 1756