Ignora collegamenti AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA
Via Dante Alighieri, 67 - 89900 Vibo Valentia - Part.IVA 02866420793
18/12/2017
AVVISO PRESELEZIONE AMMESSI CONCORSO PUBBLICO OSS

PROVA DI PRESELEZIONE DEGLI AMMESSI AL CONCORSO PUBBLICO DI OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO-OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) DELIBERA N.431/DG DEL 6/4/2017 INDETTO CON DELIBERAZIONE N.1219/DG DEL 30/09/2016.

Facendo seguito alla nota prot. n.32506 del 24/10/2017, a firma del Responsabile della Società C&S Consulenza e Selezione, si comunica, ai candidati che hanno presentato domanda di partecipazione al suddetto concorso e che non hanno ricevuto comunicazione di esclusione, che la prova di preselezione si terrà in data 14 novembre 2017, presso il POPILIA Country Resort, sito in località Cutà Maierato (VV) nella sala Euphemia, in base al seguente calendario:

Ore  9,00 da ADORNATO DOMENICO a FIGLIUZZI MARIA STELLA
Ore 11,00 da FILIA VIRGILIO CLAUDIO a NUCERA RITA MARIA NAZZARENA
Ore 14,00 da OCCHIPINTI ANNA MARIA a ZITO ADAMO

I candidati sono ammessi alla prova con riserva di verifica del possesso dei requisiti di partecipazione al concorso e potranno essere esclusi in qualsiasi momento della procedura, qualora se ne riscontri la mancanza.
Per essere ammessi alla preselezione, i candidati, dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento valido, tra quelli previsti dall’art. 35 del DPR 445/2000.
La prova verterà nella risoluzione di un questionario contenente una serie di quesiti a risposta multipla sugli argomenti indicati dal bando di concorso.
La mancata presentazione nel giorno e ora della convocazione, dovuta anche a cause di forza maggiore, è considerata, a tutti gli effetti di legge, espressa rinuncia e non consentirà la prosecuzione delle successive prove del concorso.
Non sarà possibile, per nessun motivo, cambiare l’orario di convocazione per motivi di organizzazione.
L’esito della preselezione sarà pubblicato sul sito dell’ASP www.aspvv.it e i candidati ammessi alla successiva fase del concorso dovranno verificare nella sezione concorsi del suddetto sito, la data e la sede dell’invito a sostenere la prova pratica, rammentando che lo stesso avviso costituirà convocazione a tutti gli effetti di legge e non sarà inviata nessun’altra comunicazione scritta.
La presente comunicazione ha valore legale a tutti gli effetti di legge, quale notifica a sostenere la preselezione.

Vibo Valentia, 24 ottobre 2017

F.to
Il Direttore Generale
Dr.ssa Angela Caligiuri



Galleria fotografica

Anteprima della foto numero 1780