RICHIESTA DOCUMENTAZIONE CLINICA
È possibile, durante la degenza o alla dimissione, fare richiesta della seguente documentazione:

• Certificato di degenza: Rilasciato dall'Ufficio Accettazione su richiesta dell'interessato odi un familiare durante il ricovero o alla dimissione, tutti i giorni feriali dalle ore 8,00 alle ore 14,00.
  • Copia Cartella clinica: La richiesta deve essere inoltrata all'Ufficio rilascio cartelle cliniche situato al piano terra ingresso ospedale.

Modalità di richiesta:

• Direttamente dall’interessato, provvisto di documento di identità;
  • Da un suo delegato provvisto di documento di identità, delega scritta dell’interessato e documento d’identità del delegante;
  • Per posta inviando unitamente alla richiesta anche la fotocopia del documento d’identità dell’interessato;
  • Se si tratta di paziente minorenne, ha diritto al rilascio della cartella clinica il genitore o chi ne fa le veci.

Il rilascio della fotocopia della cartella clinica avverrà previo pagamento della stessa, da effettuarsi presso l’ufficio ticket.

Ospedale Vibo Valentia Ufficio Accettazione tel. 0963 962338
Ospedale Serra S.Bruno Ufficio Accettazione tel. 0963 962005