7 settembre 2020

Facendo seguito alla nota stampa dello scorso 28 agosto, si comunica che i test sierologici per il personale docente e non delle scuole pubbliche e private, saranno effettuati anche presso i locali dei Presidi Ospedalieri di Serra San Bruno e di Tropea, secondo il calendario di seguito indicato.
Si ribadisce a tale proposito che i  Medici di Medicina Generale hanno garantito l’effettuazione dei test presso i propri studi medici e, nel caso di impossibilità ad effettuarlo nel proprio studio,  il test sarà eseguito, sempre a cura del Medico di Medicina Generale, presso le sedi scolastiche individuate dall’Ufficio Scolastico Regionale.
Gli stessi test potranno essere effettuati fino al 25 settembre 2020 anche presso le seguenti sedi di questa Azienda Sanitaria Provinciale:
• Vibo Valentia presso la sede dell’ex AVIS in via S. Aloe (accanto alla questura) lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00;
• Serra San Bruno presso i locali della Medicina di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) siti all’interno del Presidio Ospedaliero I° piano Mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00;
• Tropea presso i locali della Medicina di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) siti all’interno del Presidio Ospedaliero piano terra Mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00

Si precisa che i test sierologici sono completamente gratuiti.

SCREENING ONCOLOGICO - INFORMAZIONI