COMUNICATO STAMPA

A seguito di urgenti e non prorogabili lavori di adeguamento e ristrutturazione dei locali del Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero "G. Jazzolino" di Vibo Valentia, si INFORMA la cittadinanza che da lunedì 13 Giugno 2022 e presumibilmente fino a domenica 26 Giugno 2022, il regolare ingresso al Pronto Soccorso direzione S.S. 18 è interdetto all'utenza, ivi compreso gli automezzi di soccorso.

L'accesso sarà consentito dall'ingresso principale del P.O. sito in P.zza Fleming che consentirà il passaggio all'atrio centrale della struttura, ove troverà collocazione il Triage del Pronto Soccorso, come da relative dirette indicazioni anche da parte di personale incaricato.

Sarà predisposta adeguata cartellonistica informativa per gli operatori sanitari ed utenza.

L’Amministrazione è consapevole del disagio causato all'utenza e agli operatori sanitari, comunque determinato dalla inderogabile necessità di strutturare i locali ospedalieri e renderli maggiormente adeguati alle esigenze di tutta la Comunità.

Direzione Sanitaria Aziendale