Gli interessati potranno accedere direttamente ai Centri vaccinali per come sotto indicato:

Poliambulatori di Moderata Durant - Vibo Valentia

• Lunedì dalle ore 14:00 alle ore 19:30 (Centro Vaccinazioni - stanza n. 51)
  • Martedì dalle ore 08:00 alle ore 13:30 (Ambulatorio di Guardia Medica - stanza n. 45)
  • Giovedì dalle ore 08:00 alle ore 13:30 (Ambulatorio di Guardia Medica - stanza n. 45)
  • Sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:30 (Centro Vaccinazioni - stanza n. 51)

Presidio Ospedaliero di Tropea

• Mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 (Centro Vaccinazioni)

Centro vaccinale ubicato a Serra San Bruno

• Venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 (Centro Vaccinazioni - Consultorio Familiare)

Ai soggetti fisicamente impediti, che ne faranno richiesta, verrà garantita la somministrazione del vaccino a domicilio. La richiesta di vaccinazione domiciliare deve essere fatta dal MMG che deve inoltrarla alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando le generalità del paziente e l’indirizzo dettagliato con un recapito telefonico utile per concordare data e orario.

Il MMG deve inoltre documentare che trattasi di paziente “non trasportabile”.

Le richieste saranno trasmesse al Coordinatore degli infermieri COVID che di concerto con i medici provvederà ad organizzare il calendario delle vaccinazioni domiciliari.