Riapre il Centro Prelievo di Vibo Marina ubicato presso lo “Studio Pegaso” in via Umbria, 32, diretto dal Dott. Salvatore Dinatolo.
I prelievi verranno effettuati ogni giovedì dalle ore 8,30 alle ore 9,30 per un massimo di 10 pazienti, previa prenotazione al nr 0961 789789.
I pazienti, saranno chiamati uno alla volta dall’infermiere e dovranno indossare la mascherina, rispettare le regole di distanziamento previste per il Covid-2 e consegnare le impegnative già regolarizzate.
Ogni primo giovedì del mese sarà presente anche il Dott. Vincenzo Giunta, Responsabile del Servizio di Neurofisiologia, che garantirà le prime visite e i controlli.