Il Commissario Straordinario dell’ASP Dr.ssa Maria Bernardi ha disposto, di concerto con il Direttore del Dipartimento di Chirurgia Dott. Giuseppe Rodolico, l’attivazione della Chirurgia Proctologica presso il Presidio Ospedaliero di Tropea.

Sarà il Dott. Danilo Cafaro ad occuparsi dell’importante Servizio sanitario, il cui piano operativo prevede lo svolgimento dell’attività per 3 giorni a settimana nei locali della Chirurgia Generale del Presidio Ospedaliero di Tropea, di cui 1 dedicato all’attività di Day Surgery con dimissioni protette.

“Si tratta di un servizio fortemente voluto dal Commissario Dr.ssa Maria Bernardi e che si inserisce nell’ottica di riqualificazione del Presidio Ospedaliero di Tropea” ha dichiarato il Dott. Rodolico.

“Con tale servizio siamo certi di venire incontro alle esigenze di tanti utenti che spesso sono costretti a gravarsi di veri e propri sacrifici per assicurarsi una prestazione che oggi abbiamo reso più accessibile grazie all’iniziativa del Management e che consente di ridurre la cosiddetta migrazione sanitaria fuori provincia” Ha concluso Rodolico.