Campagna vaccinale sempre più su misura con il chiaro obiettivo di intensificare le somministrazioni.

In tale ottica il Gen. Saverio Pirro ha organizzato nei giorni 2 e 3 luglio con il Commissario Straordinario dell’ASP di Vibo Valentia, presso il Palazzetto dello Sport di Vibo Valentia, un vax days dedicato ai giovani ricompresi nella fascia di età 12-18 anni.

Per l’occasione il Gen. Pirro ha chiesto al Commissario Straordinario Dr.ssa Maria Bernardi di istituire una “Lotteria a premi” per i giovani che si sottoporranno alla vaccinazione durante il vax days.

Tutti i partecipanti potranno estrarre un numero e, ai vincitori, saranno consegnati dei gadget offerti da Confindustria Vibo Valentia, dal CDASP (Circolo Dipendenti ASP), dal Lions Club di Vibo, dal Kiwanis club di Vibo, dalla Tonno Callipo Volley, dalla Società calcio Nuova Vibonese che hanno deciso di aderire all’iniziativa e dalla stessa Azienda Sanitaria.

Non sarà necessario effettuare la prenotazione.

Si precisa che i maggiorenni dovranno presentarsi muniti della tessera sanitaria e di un documento di identità, mentre i minorenni oltre alla tessera sanitaria dovranno necessariamente essere accompagnati da uno dei genitori.

“L’Azienda Sanitaria di Vibo, con oltre 150 mila dosi di vaccino somministrate, ha raggiunto una ragguardevole percentuale di popolazione immunizzata” ha dichiarato il Commissario Maria Bernardi.

“Il vax days programmato per i ragazzi con l’originale idea del Generale Saverio Pirro che ringrazio per l’attenzione che costantemente dimostra di avere per la nostra terra, ha il chiaro obiettivo di immunizzare gli studenti in vista dell’inizio del prossimo anno scolastico” ha concluso Maria Bernardi.

SCREENING ONCOLOGICO - INFORMAZIONI