Lo Studio “PhotoFactory” di Giovanni Garufi, operante nella città di Vibo Valentia, ha donato 22 tele fotografiche ritraenti foto di bambini nati nel reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale Jazzolino e che sono state collocate all’interno dello stesso.

Il Commissario Straordinario dell’ASP Dott.ssa Maria Bernardi ha incontrato il titolare dello studio fotografico, vincitore di due premi internazionali lo scorso mese di settembre.

“Ho inteso ringraziare personalmente l’artista per la sensibilità dimostrata attraverso la donazione alla nostra azienda sanitaria delle tele fotografiche, la cui bellezza rende ancor più accogliente il luogo dove si perpetua la vita” ha dichiarato il Commissario dell’ASP Maria Bernardi.