15 maggio 2020

Il Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria di Vibo Valentia Avv. Giuseppe Giuliano desidera rivolgere un sentito ringraziamento, unitamente a tutti gli operatori sanitari impegnati in prima linea, per la solidarietà dimostrata dalle comunità del territorio per far fronte all’emergenza Covid-19.
Sono stati davvero numerosi coloro che hanno voluto manifestare alla nostra Azienda Sanitaria la loro vicinanza attraverso la donazione in denaro e in beni: singoli cittadini, associazioni, enti, imprese, Enti ecclesiastici.
Si tratta di gesti significativi che incoraggiano la nostra azione nell’impegno quotidiano e che ci hanno consentito di acquistare presidi, attrezzature e dispositivi di protezione individuale da utilizzare nella lotta contro il Coronavirus.
Grazie a questo importante sostegno saremo in grado di dare una risposta ancora più incisiva alla difficile emergenza sanitaria.
Nel manifestare nuovamente la più sincera riconoscenza di questa Direzione e di tutta la nostra comunità sanitaria per la sensibilità e l’attenzione dimostrata, si porta a conoscenza di tutti gli assistiti che saranno pubblicati, nella sezione “Coronavirus” del portale istituzionale dell’Azienda (www.aspvv.it), gli elenchi di coloro che hanno effettuato le donazioni.
Successivamente sarà pubblicato l’elenco specifico della destinazione dei beni e dell’utilizzo del denaro, in linea con la volontà espressa dal donante.