Farmacia

RESPONSABILE

DR Renato Giroldini FARMACISTA

FUNZIONI:

Approvvigionamento farmaci e presidi alle UU.OO. del presidio e fornitura primo ciclo di terapia al momento della dimissione dei pazienti.

MODALITA' DI ACCESSO:

Lettera di dimissione + ricetta del medico di reparto per la fornitura del prio ciclo di terapia al momento della dimissione

APERTURA AL PUBBLICO:

Dal lunedì al sabato ore 08,00/13,00

Note:

Afferisce al servizio di farmacia anche l'unità farmaci antiblastici (U.F.A.) la quale si occupa della preparazione di terapie antitumorali per il servizio di oncologia medica del P.O. di Tropea e per l'ambulatorio di Urologia (terapia antiblastica endoviscerale)