Servizi ospedalieri

Effettua prestazioni di:

• Ambulatorio Nefrologico

• Emodialisi extracorporea

Le visite vengono espletate previa impegnativa del Medico di Base ed eventuale pagamento della Quota di Partecipazione (Ticket). Le sedute Emodialitiche vengono concordate con il Medico Responsabile del Servizio, potendo effettuarsi nelle ore antimeridiane o pomeridiane.

SERVIZIO RADIOLOGIA

Aperto nei giorni feriali

dalle ore 08.00 alle ore 13.30

Effettua prestazioni radiologiche che interessano l’apparato Osteo-articolare, previa richiesta del Medico di Base, prenotazione CUP e regolarizzazione del pagamento della quota di Partecipazione (Ticket).

PUNTO PRELIEVI – ANALISI DI LABORATORIO

Telefono:0963 81647

Effettua prelievi ematici per Analisi di Laboratorio tutti i giorni feriali ore 08.00/10.00

Le richieste del Medico Curante dovranno essere regolarizzate con l’eventuale pagamento Ticket all’apposito sportello.

Filtri
Lista degli articoli nella categoria Servizi ospedalieri
Titolo Visite
Emodialisi e amb.nefrologia Visite: 1297