Comunicazioni utili ed importanti alla Cittadinanza
CHIARIMENTI SU ARTICOLO GIORNALISTICO
"Cardiopatica, 88 anni, ma l’ascensore dell’ospedale non funziona: a Vibo anche una visita di controllo diventa un’odissea"
Al fine della diretta relazione con la Cittadinanza e per meglio esporre quanto presente in un articolo giornalistico, l'Azienda comunica che, come riferito dalla Direzione della S.C. Gestione Tecnico Patrimoniale, il guasto dell’ascensore era stato segnalato in data 7 aprile 2025 e risolto in data 9 aprile 2025 e che altri due bagni dedicati agli ambulatori di Cardiologia ed altresì altri tre bagni presso gli ambulatori di Medicina e Pediatria risultavano funzionanti.
Le necessità per la specifica situazione poteva trovare l’eventuale soluzione chiedendo informazioni alla reception, con la possibilità di utilizzare l’ascensore o montalettighe situati in altre aree del Presidio Ospedaliero.
L'Azienda ribadisce la piena apertura alla Comunità per la corretta relazione attiva, ed in tal senso rinnova la possibilità della Cittadinanza di rivolgersi alla struttura Comunicazione e URP attraverso i canali già presenti sul sito internet Aziendale, di cui comunque si riporta di seguito il link CLICCARE QUI