FARMACIA TERRITORIALE - Consegna farmaci a domicilio presso i Comuni di Serra San Bruno e Spadola
dal 14 maggio 2025
 
La richiesta di consegna a domicilio può avvenire a mezzo e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), allegando il consenso informato, ed inserendo nell'oggetto della mail (RITIRO PER SERRA SAN BRUNO), il Piano Terapeutico, la Tessera sanitaria e numero di telefono.

 

In caso di pazienti già in carico presso la Farmacia territoriale, il consenso informato in originale verrà consegnato al volontario in occasione della prima consegna.I pazienti richiedenti il servizio dovranno autocertificare lo stato di avente diritto utilizzando il modulo “Richiesta consegna farmaci a domicilio” come da modulo sotto riportato.
 
Il paziente, successivamente all’accoglimento della richiesta del servizio, per richiedere la consegna, si metterà di volta in volta in contatto telefonico o via mail con la Farmacia, dal lunedì al venerdì, negli orari ed ai recapiti sotto riportati. 

 

Il Farmacista Dirigente verifica la disponibilità del farmaco ed i requisiti prescrittivi per poter effettuare la fornitura.

 

I contatti e gli orari della Farmacia Territoriale ASP Vibo Valentia sono:
 
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
allegando il consenso informato, ed inserendo nell'oggetto della mail (RITIRO PER SERRA SAN BRUNO), il Piano Terapeutico, la Tessera sanitaria e recapito telefonico
 
Orari di Apertura al pubblico 
Lunedì-Giovedì-Venerdì 9,00/12,30
Mercoledì CHIUSO
Martedì 14,00/16,00
 
Recapiti Telefonici: 0963962936 -0963962938
 
Il servizio di consegna domiciliare verrà avviato il 14 maggio 2025.
 
Il 14 maggio verrà, contemporaneamente, effettuata l'ultima giornata di consegna a Serra San Bruno, presso la consueta sede, da parte del Farmacista della Farmacia Territoriale, che si recherà sul posto, per i pazienti che abbiano prenotato la consegna
 
Successivamente, dopo il 14/05/2025, i pazienti non residenti a Serra San Bruno e Spadola, per ritirare i farmaci dovranno recarsi presso i locali della Farmacia Distrettuale di Vibo Valentia, considerato che il progetto  di consegna domiciliare è in una fase sperimentale e al momento riguarda solo i comuni di Serra San Bruno e Spadola.

 

Non si esclude la possibilità che, in futuro, ad opportune condizioni, il servizio possa essere esteso a comuni limitrofi.
 

MODULO CONSENSO INFORMATO