Vibo Valentia, 4 agosto 2022

Si pubblica la comunicazione indicante gli hub vaccinali attivi sul territorio dell'ASP di Vibo Valentia nonchè le rispettive date in cui si effettueranno le vaccinazioni. La presente calendarizzazione si riferisce al  mese di Agosto 2022.

In atto non è necessaria alcuna prenotazione

Indicazioni per la richiesta di vaccinazione Covid domiciliare.

La richiesta di vaccinazione domiciliare deve essere fatta dal MMG che deve inoltrarla alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando le generalità del paziente, l’indirizzo dettagliato con un recapito telefonico utile per concordare data e orario.

Il MMG deve inoltre documentare che trattasi di paziente “non trasportabile”.

Le richieste saranno trasmesse al Coordinatore degli infermieri COVID (Marturano) che di concerto con i medici provvederà ad organizzare il calendario delle vaccinazioni domiciliari.